Il Punto • Le Sfide Playoff e Playout

Tutti alle belle.

Tiene il fattore campo anche in gara 2, con entrambe le semifinali e lo spareggio salvezza del campionato di Serie C Silver Abruzzo e Molise forzate alla bella.

PLAY OFF

(…)

Pareggia i conti anche la Pallacanestro Silvi (Di Giandomenico 19, Assogna 17, Di Giorgio e Adonide 13), che grazie ad un grande secondo tempo supera nettamente il Vasto Basket  (Oluic 14, Di Tizio 12, Pace 11, Paggi 9). Primi venti minuti sostanzialmente equilibrati, con le due squadre a rispondersi colpo su colpo (19-19 al 10’) praticamente fino all’intervallo di metà gara, che vede avanti i ragazzi di coach D’Alberto con il punteggio di 42-39. Al rientro in campo la svolta della partita, con i padroni di casa che effettuano il primo allungo significativo della partita, confezionando un parziale di 20-9 grazie al quale volano sul +14 (62-48) al suono della terza sirena. Nell’ultima frazione la musica non cambia, con la squadra di coach Gesmundo che non riesce a trovare le contromisure giuste per effettuare la rimonta ed alza bandiera bianca, con Assogna e compagni che possono gestire in assoluta tranquillità gli ultimi minuti di partita.
Sarà necessaria, quindi, gara 3 per definire le qualificate alla finale, con la palla a due che sarà alzata domenica 6 Maggio a Chieti alle ore 18.30 ed a Termoli alle ore 19.00.

(…)

Vai all’articolo >

 

By Davide di Sante | ROSETO.COM

Leave a Reply

Keep in touch!

Controlla tutti i risultati dei Pirati GialloBlù, resta informato su tutte le news riguardanti le nostra Squadra.

Commenti recenti