Game Preview • Verso le Semifinali contro Vasto Basket

Immage-Game-Preview_01a

Presentiamo la prossima Gara

Questa Domenica alle 19:30 andrà in scena la Prima Gara delle Semifinali Playoff che vedrà opposta ai nostri ragazzi la BCC Vasto.

Due cammini diversi per arrivare al medesimo traguardo: Vasto ha dominato, come da pronostico, Pineto con una larga vittoria casalinga ed un successo faticato solo in parte nella seconda gara; Silvi, invece, ha dovuto ricorrere alla “bella” per avere la meglio su Teramo in quello che era  sicuramente l’accoppiamento più complesso dei quarti di finale.

I Vastesi godranno del fattore campo che era stato lungamente conteso proprio da queste due compagini fino alle ultime battute del campionato, tuttavia i nostri Pirati hanno già dimostrato di poter vincere in trasferta e ribaltare fattore campo e pronostico.

Si preannuncia una Gara1 ricca di emozioni dove sicuramente si potrà vedere sicuramente una bella pallacanestro visto quanto espresso dalle due Squadre durante la stagione regolare.

Sarà purtroppo assente Daniele Di Giorgio per la squalifica successiva a Gara3 contro Teramo che verrà prontamente sostituito da Alessio Di Blasio.

L’obiettivo è quello di tornare a casa con il vantaggio nella serie, con il massimo impegno e lavoro di squadra possiamo farcela!

Seguiteci in trasferta e per aggiornamenti!!!

#UnoDueTreTogether

 

By Press Office Pallacanestro Silvi

Leave a Reply

Keep in touch!

Controlla tutti i risultati dei Pirati GialloBlù, resta informato su tutte le news riguardanti le nostra Squadra.

Commenti recenti